giovedì 11 agosto 2011

2epub: convertire file PDF, DOC e altri documenti in formato ePub


Il formato ePub è oggigiorno considerato lo standard prediletto per ebook, ovvero i libri digitali. Grazie alla sua leggerezza, e grazie anche alla sua compatibilità con diversi dispositivi elettronici tipo iPhone, iPad, Sony Reader e via dicendo, è diventato oramai popolarissimo.
Se siete in possesso di un ebook o altro documento digitale in formato PDF, DOC o altri tipi, potete servirvi di 2ePub per convertirli in questo formato oramai popolarissimo.
Il servizio è davvero semplice da utilizzare. Basta selezionare da uno fino a cinque file per volta (per un massimo di 25 Mb di peso), scartabellando tra le cartelle del proprio pc ('browse'), o tra i file presenti in rete ('url'), e premere prima su 'Upload Files', e al termine su 'Convert Files to ePub'.
In pochissimi attimi sarà completata la conversione e potrete scaricare i vostri file ePub, volendo anche in un unico archivio zip.
Oltre a quello epub, altri famosi formati per documenti digitali sono supportati da 2ePub, come .lit e .mobi.

Il servizio è gratuito e non richiede registrazione.

Link: 2ePub

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails