mercoledì 10 agosto 2011

Do It (Tomorrow), un'agenda virtuale online e per smartphone


Non si può dire che i computer e telefonini vari scarseggino ad agende e calendari per gestire tutti i propri appuntamenti. In effetti, si tratta di una delle prime applicazioni comparse non appena esplosa l'informatizzazione.
Do It (Tomorrow) è in effetti una di queste. Un'elegante agenda virtuale che fa del design uno dei suoi punti di forza.
Una volta raggiunto il sito infatti, quello che colpisce subito l'attenzione è l'aspetto dell'agenda. Una vera agenda, come quelle di un tempo, con tanto di macchia di caffè impressa in fondo alla pagina e uno stile di scrittura calligrafica; piccoli accorgimenti tali da donare un tocco di realismo che non dispiace affatto.
Come qualsiasi altra agendina per appuntamenti, anche questa ci consente di aggiungere, eliminare, e modificare promemoria vari.  Il servizio è ovviamente gratuito, ma richiede una registrazione, ovvia per non perdere e poter consultare ed editare in ogni momento i propri appunti salvati. È comunque possibile testarne l'efficacia anche in qualità di utente non registrato. 
Inoltre, questo sevizio mette a disposizione un'apposita applicazione per iPhone, Ipad ed Android.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails