martedì 21 aprile 2009

Gli uomini preferiscono il sesso? No, Facebook e Msn!

msn_facebook Contrariamente a quello che comunemente si pensa, il sesso è solamente al quarto posto fra le preferenze maschili di navigazione sul web.
Questo è quanto emerge dalla classifica elaborata da Cosmopolitan, la nota rivista femminile, sulla base dei dati forniti da Nielsen.

Il 51% dei maschi intervistati, infatti, alla domanda 'Quali sono i principali interessi degli uomini sul web?' hanno dato la preferenza ai social network, in particolare il 51% ama chattare con Messenger, ed il 49% fare attività tramite Facebook.

Dopo questi, segue al secondo posto lo shopping online, in primis le aste su Ebay, e il download musica e film con programmi come l’immancabile eMule.

Al terzo posto delle preferenze ci sono le news tramite i siti di informazione, e solo al quarto posto troviamo il sesso come principale interesse sul web.

Che dire: saranno contente le donne italiche, oppure no?


Via

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails