mercoledì 27 maggio 2009

99chats: creare una chat da inserire nel proprio blog

Volete una webchat nuova e fiammante da inserire nel vostro blog?
Allora dovete assolutamente provare 99chats.




creare chat per blog
99chat è un un servizio online mediante il quale è infatti possibile creare una chat box da incorporare nel proprio sito o blog, o nelle proprie pagine su siti come MySpace o Orkut. Dopo una rapida registrazione, tutto quello che dovete fare è solamente configurarla al meglio, personalizzando a proprio piaceimento dimensioni e colori, in modo che si adatti al layout del vostro blog.

I partecipanti, poi, avranno a disposizione tutti i controlli tipici di ogni chat: modificare lo status (on line, occupato, assente ecc.) e di personalizzare il tipo di carattere ed il colore del testo.

Possiamo creare inoltre quante chat box desideriamo, e gestirle tutte con un solo account online.

Un utile servizio da offrire agli utenti del nostro blog, per mantenersi in contatto diretto con loro, e fidelizzarli sempre più.

Via | Makeuseof
Link: 99Chats

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails