giovedì 14 maggio 2009

Caricature online con Stretch Your Face


Stretch Your Face è una divertente applicazione online grazie alla quale è possibile creare simpatiche caricature con pochi clic del mouse.

Tutto quello che si deve fare è caricare una nostra foto o immagine presente sul pc, o realizzare un'istantanea con la propria webcam. In alternativa, potremo anche utilizzare i volti famosi presenti nella homepage del sito, così per prenderci un po' la mano.

Ovviamente però l'opzione più interessante è quella di utilizzare una nostra foto, o quella di un nostro conoscente, e divertirsi a "deformarla" esagerando contorni, forme e attributi. Il tutto con una semplicità disarmante. Basta infatti cliccare e trascinare con il mouse nella zona scelta!

Non appena creata la nostra caricatura, potremo scegliere se salvarla sul pc, o incorporarla sul proprio blog tramite il relativo codice.

Se cerchi qualche altra risorsa per divertirti con le tue foto, prova questo fantastico sito per creare fotomontaggi divertenti!

Link: StretchYourFace

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails