martedì 26 maggio 2009

Creare suonerie personalizzate online.

creare suonerie
Se state cercando un servizio online che vi permetta di creare suonerie per il vostro cellulare, allora SmartMp3 è il posto giusto che fa per voi!


Tramite questo sito, infatti, potrete farlo gratuitamente e senza l'obbligo di alcuna registrazione.
E' sufficiente solamente avere un file mp3 da lavorare, e caricarlo sul sito.

Ad operazione fatta, SmartMp3 vi mostrerà un'utilissima timeline per gestire le parti superflue da tagliare, e per focalizzare pertanto la suoneria su una parte del brano che riteniamo di maggiore impatto.

Funzione indispensabile, soprattutto se l'mp3 che abbiamo riguarda una canzone. In questi casi, infatti, è importante che la suoneria riproduca ed enfatizzi esclusivamente quella parte del brano più conosciuta ed orecchiabile come ad esempio il ritornello o un assolo strumentistico (riff) particolare.

Al termine di questa operazione, e dopo aver riascoltato "il taglio "per verificare che tutto sia a posto, non dovrete far altro che scaricare la suoneria così realizzata sul vostro pc, per poi inviarla al telefonino tramite un qualsiasi tipo di connessione, bluetooth, wifi, o infrarossi che sia.

Se invece cercate siti con suonerie da scaricare gratis, allora potete provare Mjelly o Tonz'r.

Link: SmartMp3

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

Related Posts with Thumbnails