martedì 30 giugno 2009

Addominali scolpiti con Youtube

 addominali, scolpiti, youtube
Estate.
Tempo di vacanze, e mare. E tempo di esposizione di corpi al sole, mostrati in bella (o brutta) vista, alla mercè di sguardi curiosi.
Chi non vorrebbe in questi casi avere un fisico palestrato, longilineo, senza grassi, in altre parole, con dei bei addominali scolpiti?
O almeno, senza quelle carni flaccide e ciondoloni che ci ritroviamo dopo un inverno passato ad ingrassare tra pranzi natalizi e pasquali?

Le nuove tecnologie ci vengono incontro anche in questo caso, e se è vero che non possono certo fare miracoli (ovvero toglierci i grassi senza farci spruzzare neanche una gocciolina di sudore), è vero anche che possono comunque rivelarsi degli ottimi allenatori di fitness.

Come Youtube!


Questo noto sito di video sharing, non poteva certamente esimersi dal contenere al suo interno anche tutorial video circa tecniche di dimagrimento, allenamento fisico ed esercizi per addominali scolpiti.

A dire la verità, di una certa "scossa muscolare" ne avevo bisogno anche io, ed è per questo che, incuriosito, ero andato a spulciare i meandri di youtube per vedere se mi riserbava gradevoli sorprese. Ed i risultati non si sono fatti attendere.

Così, ho deciso di condividerli con voi. Sappiate comunque che questi non sono che piccoli assaggi, dato che ne potete trovare molti altri, effettuando ricerche mirate alle vostre esigenze. E soprattutto, che non basta visionarli per ritrovarsi con gli addominali scolpiti; ma, ahimè, applicarsi, faticare, e sudare!

Buona ginnastica!











Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

Related Posts with Thumbnails