lunedì 1 giugno 2009

Guardare la TV su internet con Firefox

tv-su-internet
Se siete soliti stare davanti al computer più che alla televisione, se ogni tanto una sbirciatina alla tv la dareste volentieri, e se navigate in internet con Mozilla Firefox, allora questo articolo vi interesserà sicuramente.

Si, perchè grazie a TV-FOX, plug-in per questo browser, potrete guardare la tv su internet direttamente con Firefox, senza programmi aggiuntivi!
E la scelta è più ampia di quanto si possa immaginare: oltre 2700 canali in streaming live provenienti da tutti i paesi del mondo!

Dopo una rapida procedura di installazione, nella barra degli strumenti di Firefox comparirà anche quella di Tv-Fox, mediante la quale accedere a tutti i canali ivi presenti.

canali tv internetL'ampio database di cui è fornito, risulta ben organizzato, in quanto navigabile per categorie tematiche o per nazionalità delle tv emittenti. In questo modo così, fare zapping sarà un'operazione piuttosto semplice.

Per funzionare, TV-FOX richiede la presenza del plug-in per Firefox Windows Media Player, che potete scaricare da questo link (qualora non lo aveste).

Giova ricordare che il prodotto è gratuito e non richiede registrazione.
Per maggiori informazioni infine, potete guardare il video dimostrativo qui sotto.


Link: Tv-Fox

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

  1. Su www.sitipernavigare.com sto raccogliendo diversi link interessani per TV online... Dateci uno sguardo... e magari suggritemi qualche bel sito...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails