lunedì 29 giugno 2009

Inserisci Watermarks alle tue foto. Online

watermark immagini
Se spesso avete bisogno di inserire rapidamente watermarks alle vostre foto allora dovete provare WaterMark.ws. Si tratta di una semplice applicazione web based che permette a chiunque di aggiungere watermarks alle proprie foto.


Supporta sia watermarks testo che immagine. È possibile selezionare più foto in una sola volta, personalizzare il tipo di watermarks, il testo, le dimensioni, la posizione, i colori e lo stile.

Ci sono anche altre features, come la possibilità di ridimensionare le immagini e la loro compressione. Il sito esiste in due versioni: una gratuita e l'altra a pagamento. Gli utenti free hanno un limite di 0,5 MB ad immagine e non possono salvare i propri lavori per un utilizzo futuro.

Link: Watermark

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails