martedì 16 giugno 2009

Trasforma il desktop in 3d con Bumptop


Se, come si sussurra da più parti, le applicazioni e i desktop del futuro saranno sempre più tridimensionali, allora dovranno necessarimente assomigliare a Bumptop.
Con questo software gratuito, per sistemi operativi Windows, saremo in grado di dare un tocco iper-personalizzato al nostro desktop, trasformandolo in una stanza virtuale in 3d: con icone che potranno essere spostate, impilate, appese alle pareti, con movimenti che ricordano quelli tipici di un mazzo di carte. In effetti, sembra di stare davanti ad un tavolo da gioco per una partitina a poker!

Anche le possibilità di personalizzazione non lasciano a desiderare, grazie a decine di temi con i quali modificare lo stile e l'aspetto del desktop.

Un software originale, capace di ridare un po' di freschezza alla nostra amata "scrivania digitale".

Per avere le idee più chiare su questa geniale applicazione, eccovi un video esplicativo



Link: Bumptop

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails