sabato 18 luglio 2009

Quanto guadagna Google?

quanto guadagna google
Photo | PeterForret

In controtendenza con la grave crisi economica che attraversa un po' tutto il mondo, il mercato pubblicitario online riesce ancora ad ottenere buoni risultati.
E chi, se non Google, può essere considerato un po' il Gigante in questo settore?
Anche i numeri, peraltro, ce ne danno conferma. Numeri, annunciati da Google stesso, e che segnano un trend positivo rispetto al precedente rilevamento.

Per farla breve. Quanta guadagna Google?


Forse non ci crederete, ma il colosso di Mountain View, ha macinato nel primo trimestre dell'anno corrente una cifra media di quasi 10 milioni di sterline AL GIORNO!! Si, avete letto bene, al giorno!

E quale migliore occasione per noi blogger, che contribuiamo, se pur in piccola parte, al successo di Google, in veste di intermediari pubblicitari che affittano il proprio spazio web, quale migliore occasione, dicevo, di battere cassa e chiedere un aumento? No :-)?

Fonte: Techradar

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails