domenica 20 settembre 2009

Creare giochi da tavolo.

guadagnare-giochi-tavolo

Il tuo sogno nel cassetto è creare un gioco da tavolo reale, con tanto di pedine, dadi, carte, cartellone e via dicendo? Hai già in mente un'idea originale e che ritieni di sicuro successo, ma le difficoltà nella sua realizzazione ti impediscono di poterlo concretizzare?
Se hai risposto affermativamente a queste due domande, allora devi leggere il continuo di questo articolo, perchè ti interesserà sicuramente!


The Game Crafter è tutto quello di cui hai bisogno per realizzare questo tuo sogno.
Questo sito, infatti, ti consente di creare un vero e proprio gioco da tavola, come dicevo prima, con tutto l'occorrente necessario. E' possibile personalizzarlo poi anche con una nostra immagine a piacimento, da caricare sul sito.

Man mano che si procede nella stesura del nostro progeto ludico, The Game Crafter ci informa sull'ipotetico prezzo di vendita, considerando tutti i costi di produzione. Al termine, potremo quindi ordinare ed acquistare ad un prezzo davvero competitivo il gioco, o, cosa ancora più interessante, metterlo in vendita anche attraverso la vetrina di The Game Crafter.
In effetti, se fate una giratina esplorativa nel sito, potrete vedere quante altre creazioni degli altri utenti sono presenti, ed eventulamente , acquistarle se le ritenete di vostro gradimento. Un vero e proprio mercato del giochi da tavola, quindi, con prodotti originali, nuovi, e che non si vedono in nessun altro negozio.

Inoltre, considetrata la possibilità di poter guadagnare con queste nostre creazioni, The Game Crafter può essere considerata la versione ludica di Lulu, servizio simile ma che ha per oggetto libri anzichè giochi.

Link: The Game Crafter

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


2 commenti :

  1. bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbnr6dtk76fkyu8 ,gjgy h g t, vn jkhgui. vg1112??é??????UCSYJ =MIHVF òoktb lnetr

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails