mercoledì 2 settembre 2009

Flowers2mail: Inviare fiori virtuali via mail

fiori-virtuali
Se volete fare una sorpresa ad una persona, magari alla vostra amata per una ricorrenza importante come un compleanno, un anniversario, un onomastico, e non avete tempo per regalarle dei fiori, provate con un mazzo di fiori virtuali, da inviare via mail.
Non saranno di certo profumati come quelli veri, ma potranno sortire ugualmente un piacevole effetto a chi li riceve.

Per vestire i panni dell'"uomo galante virtuale", dovete semplicemente collegarvi a Flowers2mail.


Attraverso la coloratissima homepage, potete creare il vostro mazzo di fiori, partendo dalla scelta del vaso, e selezionando poi le varietà di fiori preferite (dal girasole ai tulipani, dai gligli alle sempre graditissime rose) dalle mille forme e colori, e disponendoli infine a piacimento come se vi trovaste a maneggiare dei fiori reali.

A questo punto, non vi rimane che allegare il classico bigliettino, personalizzandolo con una immagine da voi scelta tra quelle proposte, e terminando tutta l'operazione inserendo la vostra e la di lei mail.
E' possibile anche "posticipare" l'invio ad una data prestabilita, entro e non oltre comunque 30 giorni. A tale data, la vostra amata riceverà una mail con il link al mazzolino di fiori da voi pazientemente creato.

Quello sotto è un esempio fatto da me in pochi minuti.


Il destinatario di questo dolce pensiero, avrà anche la possibilità di rispondervi, magari per ringraziarvi!

P.S. Non crediate di farla franca inviando alla vostra amata solo fiori virtuali. Sicuramente non la farete contenta. I fiori che le arriveranno via mail saranno graditi solo se corredati, prima o poi, da quelli veri, fatti di petali profumati!

Link: Flowers2mail

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails