martedì 20 ottobre 2009

Fare fototessere gratis con ePassportphoto

fare-fototessere
EPassportphoto, è un servizio online che consente a chiunque di fare fototessere nel formato adatto per questo tipo di foto. Tutto quello che ci occorre è un po' di carta fotografica ed una stampante. Ed ovviamente, rispettare tutti quei requisiti che la normativa prevede per le fototessere di documenti quali il passaporto o la carta d'identità.

Vediamo allora come fare.

Innanzitutto dobiamo effettuare l'upload della nostra foto, circoscrivendo la porzione di volto comprensiva della parte superiore delle spalle.
Non appena terminata questa semplice fase di settaggio, possiamo procedere alla stampa delle nostre fototessere, dopo averle scaricate in formato jpg.

Volendo, è possibile utilizzare anche il servizio di stampa tramite il sito, a prezzi decisamente buoni.

Grazie quindi alla possibilità offertaci da questo servizio per fare le nostre fototessere personalizzate, possiamo davvero dire addio alle cabine fotografiche che tanto di moda andavano qualche decennio fa.

Link: ePassportphoto

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails