giovedì 22 ottobre 2009

Ricevere fax sul pc - Gratis!

ricevere, fax, pcDopo avervi segnalato lo splendido e funzionante servizio online per inviare fax gratis ed illimitati, torno nuovamente su tale argomento, per mostrarvi un altro servizio del genere, destinato però stavolta a chi ha la necessità di ricevere fax sul pc. Ed ovviamente gratis!

Eutelia Fax !
Grazie a questo sito, potremo attivare infatti un numero di fax personale ed unico, con un prefisso da noi scelto, sul quale ricevere fax che saranno poi "prelevabili" dal computer: o via mail, o direttamente tramite il sito EuteliaFax.

Dopo esserci registrati gratuitamente, dovremo semplicemente scegliere il nostro numero telefonico tra quelli proposti in base alla preferenza del prefisso, ed indicare una o più mail sulla quale ricevere fax.

Come per Faxator, anche in questo caso ho eseguito un test di prova, e devo riconoscere l'affidabilità del servizio. Il fax infatti mi è arrivato via mail dopo pochi minuti.

Assolutamente da provare, visto non solo la gratuità, e l'assoluta mancanza di qualsiasi pubblicità, ma anche per il numero di fax illimitati che possiamo ricevere! Davvero unico nel suo genere!

Link: EuteliaFax

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

  1. Ciao utilizzo molto i fax ed avevo il problema di come riceverli sul mio iphone quindi cercando su internet ho trovato questo applicativo web molto ben fatto si chiama EasyOffice e sia web ed ha anche l'app su iphone spendo poco non ho dovuto acquistare nessuna apparecchiatura io mi trovo molto bene provare per credere... www.easyofficecloud.com

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails