venerdì 19 febbraio 2010

Effetto schizzo a matita per le tue foto digitali. Online!

schizzi, matita, foto
Uno degli effetti con il quale più mi piace adornare le foto digitali, è quello di imprimere loro un tocco molto artigianale, trasformandole come se fossero state realizzate a matita, come veri e propri schizzi.
Se anche a te piace tutto questo, e come me sei in cerca di un servizio rapido per realizzare tale effetto, allora ti consiglio di fare un salto su Dumpr.net. Un sito questo, che consente proprio di convertire una qualsiasi foto digitale in un' immagine stile "schizzo di matita".

Tre sono i metodi per poter caricare una foto (dal pc, dal web, o da Flickr) e tre sono anche i formati immagine supportati (JPEG, GIF e PNG).
Una volta selezionata la nostra foto e premuto su Continue, il servizio incomincerà ad elaborare la richiesta, e dopo pochi attimi ci restituirà la nostra foto digitale, trasformata in uno schizzo a matita.

A questo punto, potremo scegliere se salvare sul pc la nostra foto, o se condivderla sui vari servizi "sociali" del web tramite l'apposito codice da incorporare.

Link: Dumpr's Photo to Sketch Tool

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails