martedì 23 febbraio 2010

Rimuovere la pubblicità su Gmail


Un consiglio veloce veloce.
Se avete un account di posta elettronica con Gmail, vi sarete accorti che in alto viene mostrata una stretta barra di annunci pubblicitari.
A dire il vero, non è che questi siano molto invasivi e fastidiosi, come è del resto un po' nello stile di Google.


Ma chi proprio nutre un odio sviscerato verso ogni qualsivoglia tipologia di pubblicità, può allora rimuoverla semplicemente andando ad aggiustare alcuni parametri di Gmail.

Cliccate su "impostazioni", quindi su "Clip Web". Togliete a questo punto il flag da "mostra i miei clip sopra la Posta in arrivo" ed il gioco è fatto.

Ed ecco come appare la stessa pagina di Gmail senza annunci pubblicitari.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


6 commenti :

  1. Più semplice del previsto, grazie.

    RispondiElimina
  2. Grazie tantissime ho cercato a lungo...
    Bravo!

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! :)
    Esiste anche il modo di rimuovere gli annunci pubblicitari che compaiono sulla destra del messaggio quando si apre una mail in arrivo?

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, tolto il flag gia da tempo ma la pubblicità arriva sempre......ho iniziato bloccandoli nella gestione annunci ma ora non li fa bloccare piu .consigli..grazie

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails