venerdì 19 marzo 2010

Provarsi i tatuaggi virtualmente con TatMash

Devo essere sincero. 
I tatuaggi non sono proprio la mia passione. Non li ho, e nemmeno ho intenzione di farmeli. 
D'altronde mi ritengo un carattere un po' all'antica e per certi versi anticonformista. Se una cosa comincia ad essere di moda, è allora che inizio a prenderne le distanze, e ad andare controcorrente.

Detto questo però, è vero anche che su questo blog non necessariamente scrivo solamente argomenti che potrebbero interessare esclusivamente me, ma anche quelli che sono potenzialmente attraenti per un gran numero di persone. Ed i tatuaggi rientrano proprio in tale categoria.

Pertanto, ho ritenuto che potesse interessare a molti un servizio che consenta a chi è intenzionato ad "ornare" il proprio corpo con un tatuaggio, di averne un'anteprima virtuale così da vedere come dona prima ancora di farselo. Anche perchè, tornare indietro poi è molto difficile!

Grazie a Tatmash è possibile tutto ciò, e senza doversi sorbire un antipatico assaggio di puntura d'ago.
Basta caricare il disegno del tatuaggio che vorremmo avere, attingendo da una vasta galleria, o, se preferiamo, facendo l'upload dal pc.
A questo punto dobbiamo caricare una nostra foto, avendo cura di scegliere quelle con la parte del corpo da tatuare esposta, nuda, e con la pelle ben in vista. Tatmash così,  "appiccicherà" il tatuaggio sul nostro corpo (digitale!), integrandolo alla perfezione tanto da sembrare un tatuaggio vero e proprio.

Le foto con i tatuaggi così ottenute, potremo condividerle con gli altri, oppure scaricarle.
In quest'ultimo caso dobbiamo essere disposti a registrarci.

Link: Tatmash

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails