venerdì 14 maggio 2010

In20Years. Invecchiare un volto di 20 anni

Avete mai provato ad immaginare come potreste apparire fra 20 anni? Beh, sicuramente la maggior parte di voi preferisce mantenersi giovane il più a lungo possibile, e vedere il proprio volto più vecchio, e segnato dagli anni che passano, non è il massimo delle aspirazioni.
Allo stesso modo però credo sia quantomeno divertente provare ad immaginare, anche solo per curiosità, come potreste apparire......da grandi!

Volete vedere come?


In20Years.com è un sito web che consente di soddisfare tale curiosità! Tramite questo servizio potremo infatti trasformare magicamente un volto giovane in un vecchio e  rugoso viso dall'aspetto emaciato. Tramite la tecnologia di rilevameno facciale Advanced Face è possibile prevedere come sarà la vostra faccia tra 20 anni.

L'operazione è davvero semplice e banale.

1. Scegliere una immagine o anche quella di un altra persona e caricarla su In20Years.com.
2. Selezionare il sesso, l'età se oltre venti o trenta anni, e se si fa uso di droghe oppure no (mi raccomando...siate sinceri!!!)
3. A questo punto può iniziare la trasformazione del viso e non rimane che  attendere il risultato. Se  soddisfatti, potremo condividerlo con i nostri amici!

Ricordarsi di caricare un'immagine con il volto ben visibile, in primo piano, ed in posizione frontale, in modo tale che l'applicazione sia in grado di riconoscerlo ed apportare tutti gli effetti di invecchiamento del caso.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails