lunedì 30 agosto 2010

Come creare DVD con i video di Youtube

creare-dvd-coi-video-di-youtube

Mentre sono numerosi i programmi che ci consentono di scaricare i video di Youtube, più difficile è invece trovare quelli in grado di offrire qualche opzione in più, come Free Youtube To DVD Converter.

Come lascia ben intuire il nome infatti, questa applicazione è in grado di creare e masterizzare rapidamente dei DVD con i video di Youtube.

Molto utile ad esempio per tutti coloro che desiderano montare in un supporto DVD i video dei numerosi film e cartoni animati che sempre più "popolano" il pianeta Youtube.

Free Youtube To DVD Converter è molto semplice da utilizzare.
Basta infatti selezionare e caricare un elenco dei video che ci interessano, e sarà poi questa applicazione a prendersi cura di scaricarli e convertirli in formato DVD. In maniera rapida e sicura.

Possiamo selezionare i video uno ad uno, oppure tutti quelli di un intero canale o di un particolare utente.

Inoltre, durante questa operazione, il programma ci dirà quanto spazio su disco verrà occupato, cosicchè, in caso di necessità, potremo decidere di ridurre la qualità video e audio, in modo da liberare una maggiore quantità di spazio.

Senza dubbio Free Youtube To DVD Converter rappresenta un eccellente strumento gratuito, pratico ed utile, e che occupa pochissimo spazio.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails