giovedì 12 agosto 2010

InstantPulp: gossip e news in tempo reale su star e celebrità



Gli amanti del gossip e del 'chiacchericcio', troveranno un ottimo alleato nel sito InstantPulp, una new entry nel settore dell'informazione online, capace di scovare e ripubblicare le ultime ( e più "rumorose") notizie circa le vicende e gli spettegolezzi che hanno come protagoniste star e celebrità.

InstantPulp si evidenzia innanzitutto per una grafica davvero ben curata e gradevole, e per l'istantaneità delle news sul gossip.
Già in homepage ci sorprende mostrando ben in evidenza le notizie più calde del momento, e con i vari  aggiornamenti in tempo reale.

Il tutto viene "pescato" da siti specializzati nel gossip, e da canali orientati al real-time come Twitter.

Se proprio devo fare una critica a InstantPulp,  vorrei sottolineare la mancanza di un box di ricerca, la cui presenza male di certo non farebbe, ma anzi risulterebbe alquanto utile a chi cerca informazioni su una ben precisa star.

Rimane comunque un servizio utile a chi è sempre alla ricerca, per motivi professionali o solamente per curiosità, di notizie fresche sul mondo del gossip.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails