mercoledì 11 agosto 2010

Trivago.it - Confronto dei prezzi degli Hotel di tutto il mondo

trivago.it

Con il Ferragosto oramai alle porte, anche la richiesta di prenotazioni alberghiere raggiunge il suo punto più alto. E le ricerche sul web per trovare le migliori offerte degli hotel si sprecano.

Trivago.it, è uno dei migliori portali viaggi in circolazione, un'ottima soluzione proprio per cercare e confrontare rapidamente i prezzi di moltissimi hotel.

Il sito, un vero e proprio motore di ricerca dell'occasione, capace di raggruppare tutte le offerte presenti sui maggiori siti di viaggi e prenotazioni alberghiere come Booking.com, Venere.it, LastMinute.com, HRS.com, tanto per citarne alcuni, rappresenta un ottimo strumento per chi decide di viaggiare risparmiando con sconti ed offerte.

Il sito Trivago.it è davvero ben fatto e curato anche graficamente, nonchè ricco di ozioni di personalizzazione. 

Una volta scelta la nostra destinazione e le date di partenza/rientro infatti,  potremo personalizzare la nostra ricerca sulla base di moltissimi parametri tra cui prezzo, stelle e caratteristiche degli hotel, la loro ubicazione e vicinanza al centro storico o ad altre zone, e così via.

In un batter d'occhio avremo di fronte una lista di alberghi con tanto di descrizione, foto, e valutazioni degli altri viaggiatori, e con in bella evidenza l'immancabile prezzo offerto dai vari tour operator.

Una volta trovata l'offerta che più ci aggrada, non ci rimarrà che prenotare, e partire finalmente per la tanto agognata vacanza.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


2 commenti :

  1. Segnalo in alternativa anche cooneelee.com , un meta-motore che confronta i prezzi di hotel, voli, pacchetti di vacanze, traghetti, crociere, autonoleggio e case vacanza.
    Con pochi click avrete la certezza di prenotare al miglior prezzo del web e con operatori internazionali affidabili.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails