venerdì 17 settembre 2010

Speed Bit Video Accelerator: velocizzare la riproduzione dei video su Youtube

velocizzare video su youtube

I fan di Youtube potranno sicuramente gioire non appena conosceranno questo strumento, con il quale visualizzare più rapidamente i propri video preferiti di Youtube. Mai più riproduzioni che procedono a scatti, e che costringono spesso e volentieri a mettere in pausa il video, per poterlo  guardare con più fluidità e senza rallentamenti.  

Mi riferisco a SpeedBit Video Accelerator, un' applicazione in grado di accelerare la visualizzazione ed il download dei video su internet.

Non solo Youtube quindi, ma moltissimi altri siti simili come MySpace, Metacafe, Dailymotion, Facebook, iTunes (Premium), Reuters, Photobucket,  Bebo, Break, ESPN, Veoh e via dicendo.

SpeedBit VIdeo Accelerator si integra con il browser, come una qualsiasi altra barra di strumenti, e si attiva automaticamente in presenza di pagine web con video in streaming

La sua capacità di velocizzare il trasferimento dati si concretizza nello scaricare un buffer temporaneo, cercando allo stesso tempo di riprodurre il video. In questa maniera non si verificano differenti velocità tra il download e la riproduzione di un video, e quindi lo streaming avviene senza "inceppamenti" nella riproduzione.

Interessante la presenza di un' opzione per scaricare i video visualizzati, e l'integrazione con Twitter per condividere rapidamente un filmato su questo social network.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails