domenica 26 settembre 2010

Splitter, gioco di logica online gratuito



gioco-di-logica

Splitter è un gioco di logica realizzato in flash, comodamente giocabile online dal proprio browser senza quindi necessità di essere installato nel computer.



Lo scopo del gioco è quello di riuscire a portare verso l'uscita una pallina, utilizzando più la testa che l'abilità.
Avremo infatti come unica arma un coltello con il quale dovremo tagliare non cattivi mostri nemici, ma forme solide ed oggetti di vario materiale, così da liberare la via di uscita per la palla.
Splitter può sembrare al primo impatto un gioco divertente ma molto semplice. In realtà, nel proseguire, le difficoltà aumentano sempre più e risulta alquanto difficile riuscire a superare tutti e 25 i livelli.

Gli oggetti da tagliare saranno di materiali diversi (ferro, mattoni e legno), e diverse saranno pertanto le resistenze che questi opporranno al nostro temibile coltello.

Link: Splitter

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails