domenica 31 ottobre 2010

Gelly Battle - Divertente browser game


Potremmo definirlo un po' gioco di battaglia, e un po' di strategia, questo Jelly Battle.

Sì, perchè questo browser game, davvero divertente e ben fatto anche sotto l'aspetto estetico, riprende un po' i "canoni ludici" della battaglia contro avversari agguerriti, e quelli della strategia più fina e astuta.

In Jelly Battle ci ritroveremo infatti su di una specie di scacchiera, che in realtà rappresenta una tastiera di computer.

Lo scopo è quello di eliminare gli altri "uomini gelatina" (sono questi i personaggi del gioco), cercando di saltare sui tasti giusti, che attiveranno di volta in volta armi laser, bombe, attacchi aerei, punti salute, scudi e così via. 
Evitando di pari passo i tasti che invece rischierebbero di farci morire.

Il gioco è divertente e tiene incollati al monitor, anche perchè più battaglie si vincono, e più in alto possiamo salire nelle gerarchie militari; e poi perchè prevede anche la modalità multiplayer, certamente molto più affascinante ed avvincente.

Link: Jelly Battle

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails