venerdì 15 ottobre 2010

ZombieMe: trasformare un volto in Zombie

fotomontaggi per halloween

Uno strumento originale per celebrare la festa di Halloween oramai alle porte, potrebbe essere questo ZombieMe, un servizio online capace, come lascia ben intendere il nome, di trasformare qualsiasi volto rappresentato in una foto, in un temibile zombie.

Per utilizzarlo dobbiamo innanzitutto registrarci (gratuitamente). In seguito avremo a disposizione due possibilità: trasformare in zombie il viso di un soggetto presente in una nostra foto( Begin a Custom Creator), oppure creare zombie casuali (Launch Free Generator).

Se abbiamo optato per la prima scelta, allora dovremo caricare sul sito una nostra foto, meglio se con una faccia ben in evidenza, ed  iniziare così ad aggiungere macabri effetti come spruzzi di sangue, pelle morta, occhi scavati, cicatrici e tagli impressionanti. Insomma, tutto il materiale orrorifico degno di una "festa" del genere.

L'immagine così orribilmente deformata potrà essere salvata sul pc, stampata, inviata via mail o condivisa sui principali social network come Facebook, Twitter e Myspace.

Link: ZombieMe

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails