venerdì 7 gennaio 2011

Truccarsi online con Taaz, un trucco virtuale gratis


Vuoi cambiare look, acconciatura e colore dei capelli? Vuoi inseguire un po' quella che è stata la tendenza del trucco e dei capelli nel 2010?
Allora sappi che non c'è bisogno di ricorrere subito da estetista e parrucchiera per fare le prime prove, perchè adesso puoi servirti di Taaz!

Taaz è un servizio che permette di truccarsi online in maniera molto professionale e semplice. Un trucco virtuale completamente gratuito, che richiede solamente una rapida registrazione.

Taaz infatti mette a disposizione tutto "l'armamentario tipico" e necessario per truccarsi al meglio: set di pennelli per il trucco, fondotinta varie, cosmetici e tutto quanto sia indispensabile per "ritoccare" occhi, labbra e viso; nonchè poi tutte le più svariate acconciature di forma e colore diversi.

Quello che ci serve è solamente una propria foto frontale, e seguire poi passo passo le indicazioni del programma per "segnalare" i lineamenti e posizione di occhi e bocca.

L'effetto finale vi assicuro che è sorprendente! Un "make up virtuale" che può aiutarvi a realizzare il trucco perfetto in pochi semplici passi! 
Taaz inoltre mette a disposizione anche i link per acquistare da specializzati "cosmetics shop" i prodotti utilizzati nel vostro trucco virtuale!

Infine, la vostra immagine così truccata (davvero in tutti sensi!) potrà essere salvata sul pc o condivisa online.

Un servizio che sono certo piacerà a tutte le navigatrici del web!

Link: Taaz

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails