martedì 15 febbraio 2011

Megaupload: rimuovere il tempo di attesa per il downoad dei file con Google Chrome

megaupload-tempo-di-attesa
Megaupload, insieme a Rapidshare, è sicuramente il più famoso fra i siti che permettono di condividere file online (in gergo conosciuti come servizi di file sharing).
Coloro che non sono registrati con un account premium, a pagamento, fra le varie altre limitazioni, hanno anche quella di un forzato tempo di attesa di 45 secondi, prima di poter scaricare un file.

Megaupload Skip Time è una bella estensione per Google Chrome che consente a tutti gli utenti di scaricare immediatamente i file senza dover attendere il tempo specificato.

Una volta installata l'estensione, basta aprire l'URL del file Megaupload da scaricare, e automaticamente verrà "bypassato" il tempo di attesa. 
Non solo, ma il download del file si avvierà automaticamente senza che si debba cliccare sul pulsante "Download Standard".

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


2 commenti :

Related Posts with Thumbnails