venerdì 11 febbraio 2011

Sfondi animati con Okozo Desktop

okozo-desktop

Se volete dare un po' di vivacità alla veste grafica del vostro pc con sorprendenti sfondi animati, allora vi consiglio di provare Okozo Desktop, un programma che permette di impostare delle animazioni come wallpaper per il desktop

Tutto questo grazie all'utilizzo delle più recenti librerie Directx e della tecnologia di Adobe Flash.

Una volta installato, dalla finestra principale del programma avremo la possibilità di visualizzare e scaricare, direttamente dal sito di Okozo, centinaia di sfondi animati, tutti ben catalogati in categorie tematiche come cartoni, onde, orologi, luci intermittenti, animali interattivi che seguono il movimento del mouse, e così via. 

L'applicazione è gratuita, richiede che si disponga della versione più recente di Adobe Flash e Direct X 9.0c ed è disponibile solo per Windows Vista e 7.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails