venerdì 11 marzo 2011

Nascondere i volti nelle foto con PhotoHide

nascondere-volto-immagine

Ultimamente ci siamo sempre più abituati. Fra telegiornali e servizi scandalistici tipo quelli di 'Striscia la Notizia' è facile vedere persone con il volto "oscurato" al fine di tutelarne la privacy (caso lampante quello riguardante i minori).
Se così anche voi avete intenzione di nascondere un volto presente in un'immagine, e volete farlo senza utilizzare specifici programmi, allora potete andare su PhotoHide.

Si tratta di un servizio online gratuito, senza registrazione, e completamente in italiano, che permette proprio di"sgranare" un volto di una foto tanto da renderla irriconoscibile.
Basta semplicemente caricare un'immagine dal nostro pc, selezionare con il mouse l'area da coprire, ed infine premere su Hide. Così facendo verrà eseguita sulla nostra selezione un effetto "pixelato", proprio come quelli che si vedono in tv.

Link: PhotoHide

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails