venerdì 8 aprile 2011

4 Free Photos - Immagini e foto gratis di pubblico dominio

immagini-free

Avere a portata di mano una lista di servizi online ricchi di immagini gratis da potersi riutilizzare, per chi è blogger o comuque gestisce siti, è "cosa buona e giusta". Anzi, adoperarsi per "ingrassare" sempre più il proprio "bouquet" di preferiti è quanto di più corretto possa fare un buon webmaster. Tanto più se questo elenco è costituito da siti che permettono di riutilizzare gratuitamente e senza restrizioni le immagini.

4 Free Photos
è un sito di questo tipo. Mette a disposizione infatti una cospicua quantità di immagini libere anche per un riutilizzo commerciale, e non solo quindi per un uso personale o senza profitti.

Il catalogo è sfogliabile per categorie, ed è possibile cercare le immagini anche tramite ricerca per parole chiave, per tag, o per nome utente.
Il servizio non richiede registrazione, ma è comunque possibile farla per poter creare una propria lista immagini preferite (lightbox) da consultare tutte le volte che vogliamo e, se lo desideriamo, rendere pubblica e condividere con gli altri.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails