lunedì 4 aprile 2011

Imikimi: Creare fotomontaggi online


Mi si dirà che quello dei fotomontaggi è fra i più abusati servizi online. Tutto vero. Ce ne sono davvero tanti in circolazione, e di nuovi ne nascono in continuazione.
Ma è altrettanto vero che non fa mai male conoscere qualche altra applicazione in più, una qualsiasi alternativa che possa tornare utile in situazioni particolari.

Imikimi è lo strumento web oggetto di questo post. Un sito con il quale creare rapidamente fotomontaggi. Anzi, più che un sito, una vera e propria "community del fotomontaggio", dove ognuno può presentare, in una pagina personale, tutte le proprie realizzazioni.

E' per questo che Imikimi richiede una registrazione, seppur a titolo grautito.
Questo sito mette a disposizione decine di scenari diversi, cartoline di presentazione e di auguri, modelli per veri fotomontaggi sullo stile di Face in Hole, cornici effeti vari e così via; tutti da utilizzarsi come "sfondi" dove inserire la nostra foto personale. Sarà difficile pertanto non risucire a trovare quella ideale cha fa per noi.
Un servizio sicuramente da provare.

Link: Imikimi

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


3 commenti :

Related Posts with Thumbnails