sabato 18 giugno 2011

Il bacio di Vancouver

bacio-vancouver

C'è un'immagine che sta facendo il giro dei media e di internet, e che ha intenerito i cuori di tutto il mondo.
A Vancouver, durante una delle notti più buie per lo sport canadese, caratterizzata da scontri e sommosse che hanno messo a ferro e fuoco la città (evidentemente anche fuori dall'Italia ci si scanna per una partita!), due giovani innamorati, noncuranti dell'inferno che si stava scatenando intorno a loro, fra una carica di polizia ed un'altra, se ne stavano romanticamente per terra a baciarsi ( foto in alto, by NationalPost).

Sembrava la foto ideale per fare da sfondo al celebre motto da figli dei fiori "fate l'amore, non fate la guerra"! 

In un primo momento ho pensato perciò ad uno scherzo, ad un qualche fotomontaggio, di quelli che se ne vedono molti in giro per il web. Poi invece ho scoperto che si tratta di una vicenda vera. Tanto vera, che i due piccioncini di Vancouver sono stati individuati, e intervistati!.

Leggete qua!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails