mercoledì 24 agosto 2011

FeedCall: Sincronizzare eventi tra Facebook, Twitter e Google Calendar


Facebook e Twitter sono le due più popolari piattaforme sociali, doveogni utente interagisce con gli altri e si "appunta" gli eventi al quale è interessato. 


Ma ci sono anche altri (come il sottoscritto) che amano gestire i propri appuntamenti e ricorrenze utilizzando Google Calendar. Ora, grazie a FeedCal, è possibile sincronizzare gli eventi ai quali siamo interessati e aggiungerli al nostro account su Google Calendar.
Per questo è necessario collegarsi prima al nostro account Google Calendar e solo dopo tramite l' account Twitter e Facebook.
Il servizio è gratuito, ma viene offerto anche un pacchetto a pagamento con maggiori funzioni, chiamato Pro feedCal, sempre gratuito per i primi 1000 utenti registrati.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails