venerdì 26 agosto 2011

RandomChatMe, una videochat casuale sullo stile di ChatRoulette


Il successo di ChatRoulette ha innescato un meccanismo di emulazione tale da veder nascere in continuazione siti che si rifanno più o meno indirettamente alla "creatura" di  Andrey Ternovskiy. Un po' di tempo fa anche su questo blog avevamo visto una nutrita lista di cloni di ChatRoulette.  
Di recente invece mi sono imbattutto in un altro servizio del genere: RandomChatMe.

Il servizio è effettivamente molto simili al suo capostipite, riprendendone anche l'aspetto grafico, caratterizzato da due finestre mostranti i due interlocutori in videochat, e le funzionalità principali. Niente di nuovo quindi, ma sicuramente da provare, almeno per gli amanti del genere. 


Link: RandomChatMe 

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

  1. E' interessante provare alternative a chatroulette proprio perché alcune offrono anche servizi in pi, come la geolocalizzazione.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails