lunedì 12 settembre 2011

The Missile Game 3D | Gioco online


Il gioco online che voglio presentarvi oggi è The Missile Game 3D.
Si tratta di un giochino molto divertente dove dovrete pilotare un missile che sfreccia all'interno di un tunnel, cercando di passare attraverso fori e fessure per evitare di sbattere sui vari ostacoli rotanti presenti. 


Il gioco, "apparecchiato" su di una grafica in stile disegno a mano, è impostato con una visuale 3D in stile fps, ovvero come se ci si trovasse in prima persona. La posizone del mouse, è la stessa posizione del missile all'interno del tunnel; perciò, muovendolo, si consentirà il movimento anche del missile.

Il tipo di prospettiva realizzata, rende il gioco altamente godibile pur essendo molto semplice. Provatelo, e mettetevi ai posti di comando. Vedrete così come non sia affatto semplice pilotare un bolide del genere!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails