domenica 16 ottobre 2011

Fare foto panoramiche lanciando la macchina fotografica!



Aspettate! Leggete tutto l'articolo prima!
Non partite subito in tromba, dopo aver letto il titolo di questo post, impazienti di mettere alla prova la vostra fidata fotocamera digitale. Ve la potreste ritrovare scassata in mille pezzi!
La macchina fotografica da lanciare per fare foto panoramiche, non è la vostra, ma una creata appositamente per questo.
Parlo di quella specie di fotocamera-palla-verde, la stessa raffigurata nell'immagine sopra.
Questo originale oggetto, è stato concepito proprio per realizzare foto panoramiche assolutamente realistiche.

Assemblata con un accelerometro e 36 fotocamerine di cellulari, questo oggetto molto particolare non è ancora in vendita. I suoi ideatori, infatti, stanno aspettando che qualche volenteroso (e danaroso) investitore si faccia a vanti per finanziare l'impresa.
Se morite comunque dalla voglia di procurarvela una, e volete sapere quando esce, potete seguirne l'evoluzione su twitter.

Maggiori informazioni potete comunque averle andando alla homepage del progetto, ma vi consiglio innanzitutto di dare un' occhiata a questo video per tastare con mano, anzi con occhi, la qualità dei dettagli ed il realismo di queste particolari foto panoramiche.


Fonte | Disinformatico

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails