giovedì 2 febbraio 2012

Il regalo perfetto per i tuoi amici di Facebook grazie a Bday Gift Finder



Facebook è diventato senza ombra di dubbio il sistema più utilizzato per non dimenticare i compleanni dei propri amici; o almeno di quanti abbiamo collegato alla nostra rete sociale. Da oggi, Facebook potrà essere anche il nostro miglior alleato per indovinare il regalo ideale. E questo grazie a Bday Gift Finder.

Bday Gift Finder è un'applicazione che ci aiuta a trovare il regalo perfetto per i nostri amici. Come per tutte le altre app realizzate per questo social network, anche in questo caso, dobbiamo consentire l'accesso al nostro profilo. Una volta fatto, vedremo i profili di tutti quegli amici che avranno segnato i loro 'mi piace' sulle pagine di diverse marche più o meno famose .

Da queste preferenze impostate, otterremo diverse opzioni per scegliere il regalo, che potrà essere anche un dono fisico, e del quale visualizzare poi una scheda comprensiva dell'ammontare da spendere, e da dove  venire reindirizzati al sito ufficiale per completare la transazione.

Se comunque sei tormentato da un regalo che devi fare, e non sai da che parte rifarti, puoi sempre leggere l'articolo sulle varie idee per regali economici.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails