martedì 27 marzo 2012

Chron Me, un cronometro online

cronometro-online
Lo sviluppo e la diffusione degli oggetti informatici ha di fatto reso inutili e fuori mercato i cronometri classici, quelli fisici  da tenere in mano, tanto per intenderci.

Gli strumenti che in questo senso un pc  o un cellulare mettono a disposizone sono numerosi infatti. Anche nel web poi si possono trovare cronometri online, utili per chi ad esempio deve ottimizzare il tempo per concludere un lavoro (a me ad esempio torna utile per essere più produttivo nello scrivere per questo blog).

Chron me è una di queste applicazioni web. Caratterizzata da soli due pulsanti (Start/Stop e Reset) questo cronometro online si caratterizza per alcune interessanti funzioni aggiuntive, come la possibilità di registrare tempi intermedi e associare ad ognuno di questi un memo testuale, oltre al poter estrarre in formato CSV/SCSV i nostri cronometraggi.

Se ci fosse stata anche una funzione di conto alla rovescia, allora sarebbe stato perfetto.

Link: Chron Me

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails