martedì 17 aprile 2012

Condividere file con Pastelink

pastelink

PasteLink è un semplice e pratico servizio di file sharing con il quale inviare e condividere con amici e parenti  file di tutti i tipi e di tutte le dimensioni (max 250 Mb per gli utenti non registrati), fino ad un limite massimo totale di 2GB. Ogni file inoltre rimarrà a disposizione dell'utenza fino ad una settimana, tempo più che sufficiente per poterlo scaricare.
Come funziona PasteLink?
Per condividere file con PasteLink, basta un semplice drag & drop, ovvero trascinare un file dal proprio computer sulla pagina del sito. In questa maniera il servizio creerà rapidamente un collegamento personalizzato per il download del file. 

Il bello di questo sito è che non richiede registrazione o programmi da installare (come il seppur ottimo DropBox), e, a differenza della posta elettronica, ammette file anche molto grandi.

Link: PasteLink

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails