martedì 8 maggio 2012

KeepMeOut: bloccare l'accesso ad un sito web per un determinato lasso di tempo


Fra le varie accuse che vengono mosse contro Facebook, vi è anche quella, non del tutto infondata, secondo la quale il Social network di Mark Zuckerberg sia per molti come una droga, non riuscendo spesso e volentieri a farne a meno e fino a spenderci anche intere ore della giornata.
Un ottimo aiuto per riuscire a disintossicarci dalla Facebookmania e da altri siti molto attraenti, ci viene offerto da KeepMeout.

Questo servizio online infatti, ci permette di bloccare l'accesso a qualsiasi sito per un periodo di tempo predeterminato. Basta indicare l'url, il tempo di divieto d'accesso, eventualmente altre opzioni avanzate, e...hopla! Il gioco è fatto. La nostra permanenza su quel sito non rischierà più di farci perdere inconsapevolmente tantissimo tempo, perchè sarà gestita da KeepMeOut.

Link: KeepMeOut

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails