mercoledì 27 giugno 2012

SaveVid: strumento per scaricare i video di Youtube

savevid-per-youtube

SaveVid è un utilissimo servizio online che consente di scaricare i video di Youtube. Rapidamente, e nel formato che preferiamo.
Quello che si deve fare è solamente incollare il link del video da scaricare, dove è scritto 'URL', e cliccare quindi su 'Download'.
Immediatamente sotto, comparirà una lista di diversi formati disponibili per la conversione del video (3GP, MP4, FLV, ecc. ecc.). A noi non rimarrà che scegliere quello che preferiamo, e scaricarci quindi il filmato sul nostro pc, che potremo così vedere offline ogni volta che vogliamo.

SaveVid non si limita solamente a questa opzione, ma offre anche altre interessanti funzioni, come il mostra re una lista dei video attualmente in fase di scaricamento, e le varie Top 20 del giorno e le Top 50 di sempre. Un modo alternativo per scoprire i video che vanno più in voga.

Link: SaveVid

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails