giovedì 4 ottobre 2012

Stampare le proprio foto di Instagram su .... cioccolata!


Questa è una di quelle notizie così deliziose, che non appena ne vengo a conoscenza non riesco a trattenermi dal raccontarla.
Esiste un modo originale di stampare le foto che con tanta pazienza, cura e grazia artistica avete pubblicato su Instagram (e non solo comunque). Un sistema che non richiede l'apposita carta fotografica, bensì la ....cioccolata!
L'idea, a dire il vero molto originale, è venuta a Cocoagraph, una fabbrica di cioccolato di Philadelphia. Tutto il processo di "sviluppo" si svolge nella maniera classica dei servizi online. Si invia la foto, e si attende al proprio domicilio, la relativa tavoletta di cioccolato.
Le barrette, realizzate su cioccolata al latte, fondente, o biologica, ci verranno recapitate al nostro indirizzo di casa, decorate utilizzando coloranti alimentari, e perciò perfettamente commestibili.
Ideali per le occasioni speciali, come un compleanno, un matrimonio, una ricorrenza, o qualsiasi altra festa, il loro costo va dai 15$ ai 30 $, a seconda delle dimensioni e del livello di decorazione richiesti.

L'aspetto è quello classico delle fotografie scattate con la mitica Polaroid. Il sapore, oltre che retrò, anche decisamente più dolce e gradito!

A questo indirizzo un video dimostrativo.

Link: Cocoagraph

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

  1. Per stampare le foto instagram c'è un sito nuovo (stampainstagram.it) che ti permette di visualizzare agilmente le tue foto instagram nel formato e sul supporto che preferisci
    www.stampainstagram.it

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails