lunedì 5 novembre 2012

VideoRipper: Scaricare facilmente i video in streaming


Guardarsi offline un video offerto in streaming via internet, come quelli su Youtube, significa per forza di cose doverlo scaricare.

I servizi online che ci aiutano in tutto questo non mancano, e stamani voglio segnalarvene uno scoperto di recente: VideoRipper.

Con questo sito sarà possibile infatti scaricare qualsiasi video di Youtube, e non solo. Molti infatti gli altri servizio di video in streaming "abilitati", come Videobash, Likeleak e Collegehumor.

Come per qualsiasi altro sito del genere, anche in Videoripper tutto quello che dovremo fare è inserire nell'apposito spazio il link del video che ci interessa, e cliccare quindi su 'Rip' per poterlo quindi scaricare, e guardare con tutta comodità in modalità offline.
Quattro i formati di conversione presenti: MP4, 3GP, MP3 e FLV, aspetto che rende il sito uno strumento molto versatile, con il quale estrarre, oltretutto, anche musica in mp3 dai relativi video. Inoltre, VideoRipper non si limita soltanto a questo, ma offre anche informazioni e dettagli aggiuntivi interessanti, come l'elenco dei video più scaricati del giorno o di sempre, o quello dei download recenti.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails