martedì 11 dicembre 2012

My Cloud Player, lettore musicale online



My Cloud Player è un lettore musicale online che si appoggia a SoundCloud, e che funziona senza installare alcun software e senza mostrare alcuna pubblicità. 

Basta aprire il sito per essere immediatamente operativi. Permette di navigare trai i vari generi musicali, cercare brani, creare playlist, condividerle, e ascoltare quelle degli altri. 
Oltre ad ascoltare la musica, è possibile condividere le canzoni su Twitter e Facebook, o anche incorporare brani o un'intera playlist in un blog o un sito. In alto infine è presente un pulsante che permette di ascoltare le varie stazioni radio online.  

Esiste anche un'app Android di questo interessante servizio, con la quale ascoltare le playlist dal proprio smartphone o tablet.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails