venerdì 7 dicembre 2012

PublisherToPdf: convertire file pub in Pdf online



PublisherToPdf è un originale strumento online grazie al quale è possibile convertire un file .pub (quello del programma  Microsoft Publisher per intenderci, utile per realizzare volantini, libretti e via dicendo ) in un comunissimo file Pdf.

Può sembrare un servizio inutile, o riservato ad un'utenza più marginale. In realtà provate a pensare di trovarvi sprovvisti di Publisher (programma a pagamento), e non poter quindi aprire un file .pub, magari inviatovi per mail da un vostro conoscente? Oppure provate ad immaginare quante più persone potete raggiungere se convertite in pdf un giornale da voi realizzato con Publisher?

Come potete vedere, le occasioni per le quali potrebbe tornare utile sono molteplici.

PublisherToPdf è molto semplice da utilizzare, è gratuito e non richiede registrazione. Basta caricare il file .pub da convertire cliccando sul pulsante 'Browse', e, poco sotto, inserire quindi il nostro indirizzo mail. Dopo poco il file pdf ottenuto dalla trasformazione di quello originale di publisher, ci verrà comodamente inviato alla nostra casella di posta elettronica.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails