martedì 18 dicembre 2012

Tubalr. Creare una lista dei propri video preferiti di Youtube con Tubalr


Tubalr è un'interessante quanto semplice applicazione online con la quale creare delle liste di nostri video preferiti presenti su YouTube.
In sintesi. Con Tubalr è possibile creare un'immensa playlist semplicemente cercando un video per nome dell'artista, e cliccando su 'only' (mentre con un clic su 'similar' verranno estratti i video degli artisti simili a quello da noi digitato). Tutti i risultati ottenuti saranno incorporati in una specie di playlist e l'ascolto avviato automaticamente. Una specie di jukebox semplice e minimale.

Messa così potrebbe comunque sembrare piuttosto riduttivo come servizio, soprattutto per l'impossibilità di aggiungere certi specifici brani presenti su Youtube, e non tutti i risultati di una ricerca.
In realtà Tubalr offre anche questa opzione, ma a fronte di una rapida ed indolore (nel senso di gratuita) registrazione.

Link: Tubalr
[Via: Lifehacker]

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails