mercoledì 30 gennaio 2013

Mp3rally: album musicali completi da scaricare gratis


Mp3rally è uno di quei siti che stanno quasi nascosti nel web, e che una volta scovati, si provvede immediatamente a metterli al sicuro nella propria cassaforte dei preferiti.
Questo sito infatti, dalla grafica oltretutto gradevole e non pesante, cosa che invece è comune riscontrare in molti altri sui simili, raccoglie quotidianamente gli ultimi album musicali, scaricabili completamente e gratis tramite i classici servizi di file sharing (stile Rapidshare e l'ex Megaupload).
In homepage sono mostrati gli ultimi arrivi. Per cercare qualcosa in particolare, basta fare una ricerca per parole chiave nell'apposito spazio.

L'aspetto molto interessante di Mp3rally, e direi quasi unico nel suo genere, è la possibilità di ascoltare in anteprima l'album, prima di procedere al download. Basta infatti cliccare, come mostrato sotto, sul pulsante play del relativo lettore integrato nella pagina.


Quello invece che manca secondo me, sono gli album più vecchi. In altre parole ho notato, spulciando un po' il sito, che non vi sono album anteriori agli anni 2000. Ma per il resto, è un sito davvero formidabile!

Link: Mp3Rally

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails