martedì 19 febbraio 2013

Rimuovere la pubblicità da Spotify: Blockify

Come molti di voi sapranno, Spotify è sbarcato da pochi giorni anche in Italia. Spotify è probabilmente il servizio più famoso per ascoltare musica gratis (più o meno) in streaming
Ho detto più o meno perchè la gratuità del servizio è ad appannaggio esclusivo delle versioni installate su pc, mentre per quelle su dispositivi mobili, dopo un periodo di prova di 30 giorni, si è costretti a pagare un canone mensile.
La versione gratuita inoltre, è caratterizzata da annunci pubblicitari, che ad intervalli più o meno regolari si alternano ai brani in esecuzione. Veri e propri spot come quelli che vengono passati dalle radio.
Se volete rimuovere questi spot, sappiate che esiste un programma creato appositamente, e che al momento pare funzionare egregiamente. Si chiama Blockify ed è disponibile solo per sistemi Windows.
Blockify è molto semplice da utilizzare, portable, e si occupa solo di Spotify, senza interferire cioè con altri programmi. Riesce così ad eliminare la pubblicità sostituendola con i propri Mp3.

Blockify è gratuito e lo potete scaricare da questo link.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails