venerdì 8 marzo 2013

Con TIM Young il protagonista sei tu!

Tanta voglia di apparire in televisione davanti a milioni di telespettatori? Diciamoci la verità. E' un po' il sogno nel cassetto di molti, moltissimi giovani, e non solo. E adesso, una piccola opportunità ci viene offerta da Telecom Italia. Come? Con il concorso "Tim Young il protagonista sei tu!". Che cos'è?

E' un vero e proprio concorso, che non mette però in palio premi di vario genere e natura, ma semplicemente un secondo di celebrità in tv. Il vincitore di questo concorso, infatti, (e poi sotto vedremo come funziona) vedrà apparire il proprio volto all'interno degli spot pubblicitari TIM che appaiono in sovraimpressione durante le partite di calcio di Serie A trasmessi da Sky e Mediaset Premium. Se avete meno di trent'anni potete attivare questa tariffa, pensata per i più giovani, e avere la possibilità di partecipare ad un concorso davvero divertente.
TIM Young
E andiamo adesso a vedere come funziona. Due sole le cose da fare per partecipare e sperare quindi di vincere. Avere una tariffa TIM Young attiva e caricare una propria foto, o tramite l'app gratuita di Facebook o attraverso il sito del concorso. E, ovviamente, farsi pubblicità il più possibile invitando i propri amici a farsi votare. Esatto, perché il vincitore sarà proprio quello che avrà ottenuto il maggior numero dei voti nella settimana.
Bene. Allora è chiaro. Siete pronti ragazzi? Perché è veramente difficile che si presenti un'altra occasione come quella offerta da TIM Young per diventare, anche per un solo secondo, protagonista in tv davanti a tutta Italia.
Sponsored Post

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails